
Ci avete provato anche quest’anno, ma avete fallito. Fare i regali in tempo è davvero una missione impossibile. Così vi trovate, per l’ennesima volta, a pochi giorni da Natale con pochissimo tempo e ancora meno idee. E voi sapete quanto può essere antipatico correre per negozio, il 24 dicembre, senza un’idea di cosa comprare. Niente paura. Ci siamo qui noi per suggerirvi qualche idea.
Cover per telefono.
Per aspiranti Barbie, Moschino ha realizzato la cover in plastica Vanity mirror, per iPhone 5. Le più modaiole saranno già in sollucheri. Ricordate: life in plastic, is fantastic!
Stikers da borsa.
Uno dei regali più originali per questo Natale.
Anya Hindmarch ha realizzato questi stickers in pelle, ma gommosi al tatto, per personalizzare borse e zaini.
Maschera da Sci.
Alviero Martini 1^ Classe ne ha realizzata una color bronzo e un’altra cipria. Solo per veri trend setter, anche sulla neve.
Bijoux.
Abbiamo già parlato di Shourouk, la designer parigina con origini tunisine. I suoi gioielli di smalto, plastica e pietre colorate sono bellissimi. Sul suo sito trovate bracciali, orecchini e preziose collane da regina pop.
Se vi piacciono gli accessori preziosi, non perdetevi il portachiavi Trick Nancy di Prada, in pelle saffiano e metallo.
Orologio.
Un grande classico, che però non passa mai di moda. Ricevere un orologio, a Natale, fa sempre piacere.
Questi di Calvin Klein, con cassa in acciaio e cinturino ergonomico in nylon, incontreranno i gusti di tutte le personalità. Classica o eccentrica. Sono infatti disponibili in quattro varianti di colore: bianco, rosa, grigio e giallo.
E voi, cosa regalerete a Natale?