Dopo un’estate passata al sole ad abbrustolirci per la tintarella, dobbiamo pensare a rigenerarci in vista della stagione autunnale.
Allo stesso tempo quando rientriamo dalle ferie ci poniamo i nuovi obbiettivi per l’anno a venire e raccogliamo le forze per chiudere in bellezza questo 2016. Quali altri buoni propositi per farsi un bel taglio di capelli o sfoggiare un nuovo look?
Ma quali sono le tendenze per questo autunno inverno? Vediamo quali sono i must have per le stagioni che abbiamo davanti:
– La frangia prima di tutto. E questa volta possiamo sbizzarrirci, perché durante il periodo invernale la possiamo usare con tutti i tipi di capelli: sia i classici capelli lisci, ma anche quelli mossi o addirittura crespi.
– Onde. Meglio se in stile retrò, ispirandosi agli anni ’20. Una buona occasione per rivedere anche il film Il Grande Gatsby e ispirarci ai suoi grandi party (e perché no, anche per qualche bell’outfit)!
– Riga in mezzo in pieno stile hippie. Ebbene sì: continua a dominare il capello liscissimo anche in questo caso, meglio ancora se lunghissimo.
– Il double bon, ovvero il doppio chignon. L’abbiamo già visto andare moltissimo quest’estate, ma pare che continuerà ad essere molto usato anche questo inverno; per qualche idea potete ispirarvi alle sfilate di Dior.
– Frisé: sembra strano ma è tornato di moda anche lui. Anche questo va portato in pieno stile retrò: fermato di lato con una molletta o lasciando i capelli sciolti sotto un turbante in modo che crei onde sinuose.
This piece of writing provides clear idea in favor of the new viewers of
blogging, that genuinely how to do blogging.