Beauty Routine per una pelle splendida.

Beauty Routine per una pelle splendida.

A volte succede che durante il cambio di stagione, la pelle abbia bisogno di maggiore idratazione. Tra l’inverno e la primavera può essere normale avere pelle arrossata, imperfezioni e colorito spento.
Per una pelle morbida e vellutata, occorre ricordarsi di alcuni rituali di bellezza.

Innanzitutto cercate di ridurre le cattive abitudini, come le lampade e il fumo, e resistete alla tentazione di schiacciarvi i brufoli. Non bevete troppi alcolici e andate a dormire presto la sera.
Ricordatevi di struccarvi prima di andare a dormire. Il make up ostruisce i pori della pelle e non permette la normale rigenerazione delle cellule.
Quindi struccatevi e pulite il viso con un detergente apposito. Durante la notte, infatti, la pelle si rinnova più velocemente ed è più ricettiva nell’assorbire gli ingredienti cosmetici.
Usate creme ricche di principi attivi.
Se non le avete mai provate, quelle dell’azienda Colette Paris, un marchio francese di prestigio nell’ambito della dermocosmesi, vantano una formula ad altissima fitobiotecnologia molecolare, prodotta all’interno dei laboratori Vivipharma.
Sullo shop online di GB Hair troverete i prodotti professionali per capelli e per il viso: detergente, latte, tonico e scrub. Non mancheranno quelli più specifici, come il lip volumizzatore, e gli elisir di giovinezza. Ovvero, “Colette Masque De Jeunesse ultra-lifting” e “Colette Masque De Jeunesse Rassodante”.
Impreziositi dall’esclusivo estratto di Orchidea Imperiale, uniti ai semi di piante pregiate, stimolano il rinnovamento delle fibre collagene.
Queste creme hanno profonde proprietà tonificanti e liftanti per un volto ridefinito e visibilmente più giovane.
Tutta la linea di prodotti Colette Paris è il risultato della collaborazione di biologi e cosmetologi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto