Bijoux di lusso: i più belli per l'estate.

Bijoux di lusso: i più belli per l'estate.

Spiritosi, originali, giocosi. E’ così che dovrebbero essere, per me, i gioielli in Estate.
Inoltre, visto che tra poco è anche la festa della mamma, ti suggerisco qualche interessante idea regalo. Per lei…o per te!

Ne ho selezionati alcuni.
I Gioielli Shourouk, ad esempio incarnano perfettamente queste caratteristiche. La designer parigina con origini tunisine che da il nome al brand combina Oriente e Occidente, nelle sue creazioni. Cristalli Swarovski, smalti e pietre colorate, PVC e corda. Sul sito ufficiale di Shourouk troverete collane, bracciali, orecchini e preziose clutch.
campagna Shourouk
Sulla sua bio si legge che “Shourouk frequenta una scuola di stilismo. Diplomata allo Studio Berçot, inizia la carriera da Chloé e lavora poi per John Galliano e Roberto Cavalli”. La sua passione per i gioielli, nasce dall’idea di utilizzare elementi diversi, per creare gioielli ricamati.
Io li amati fin dal primo sguardo. Sono iperfemminili e romantici, ma soprattutto moderni. In fondo ogni donna vuole essere splendente, a volte però i classici gioielli in oro e pietre preziose sembrano un accessorio da vecchie zie.
Li hanno già indossati tantissimi personaggi famosi, come Michelle Obama, Lady Gaga e Nicole Ritchie.
Se poi le pietre proprio non fanno per te, puoi sempre ripiegare sui bracciali Cruciani, che già da un paio di stagioni stanno spopolando tra i personaggi dello showbiz. Si tratta di gioielli ad ago, venduti nel suo esclusivo kit che comprende una pochette in raso di cotone, ricamata con filo verde. Il più classico di questi gioielli è quello con i quadrifogli, realizzato in trenta colori diversi. Io però preferisco quello con piccoli cuoricini o le farfalle in pizzo macramè. Simpatici e low cost.
braccialetti cruciani
Se ti sono piaciuti, potrai trovare questi gioielli da Antonia Boutique, in viale Dante a Riccione.
Immagini da sito ufficiale: Shourouk

Un commento su “Bijoux di lusso: i più belli per l'estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto