Capelli per la primavera/estate 2015. Cosa andrà di moda.

Con le temperature in picchiata degli ultimi giorni, sembra proprio che l’inverno si stia avvicinando inesorabilmente.
In questi casi, sapete qual è uno degli antidoti più efficaci contro la tristezza? Pensare alla bella stagione. Fortunatamente non è difficile farlo, anche grazie alle recenti sfilate che hanno portato in passerella tutti i trend della prossima estate.

Continuate a leggere se siete curiose di sapere quali pettinature andranno di moda l’anno prossimo.
Innanzitutto: i capelli lunghi. Avete tutto il tempo per farveli crescere. Da quello che si è visto durante la Milano Fashion Week le chiome saranno come quelle di Raperonzolo. Lunghe, anzi lunghissime.

E per quanto riguarda le pettinature, ennesimo ritorno della coda di cavallo. Bassa, lunga e liscia. Dsquared2 e Gucci, i grandi promotori.

Di gran moda anche i foulard. Ma non solo. Anche turbanti e altri accessori per impreziosire la testa.

Non mancheranno nemmeno le beach waves, ovvero una delle principali tendenze anche della stagione appena finita. Riga in mezzo e onde molto anni Settanta, come quelle presentate da Etro, oppure più bon ton, come quelle di Alberta Ferretti. Oppure hippie per Stella Jean.
Su questa pettinatura, un piccolo segreto: in mancanza delle onde dell’oceano potrete realizzarla a casa vostra, dividendo la vostra chioma, appena bagnata, in tre parti. Per ogni parte fare una treccia e lasciare in posa, per circa un’ora.

Che ne dite, vi piace lo stile per la prossima estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto