
Dean e Dan sono da sempre il duo più eclettico nel mondo della moda. Sono considerati rock, grintosi, irriverenti, i due gemelli canadesi fondatori del noto marchio Dsquared2. Le loro collezioni hanno conquistato i cuori di star e celebrity in tutto il mondo, come Lenny Kravitz, Madonna, Ricky Martin e Rihanna. Il loro punto di forza che gli consente di essere ben visti nel settore del fashion system è la loro ironia, che li porta a realizzare uno stile in un continuo gioco in cui nessuno si prende troppo sul serio. Altro punto di forza è la qualità dei capi rigorosamente sartoriali, realizzati con un’attenzione particolare rivolta verso rifiniture e dettagli.
Le loro collezioni sono da sempre chic e sofisticate, provocanti e irriverenti comprendono un total look per uomo e per donna, con quel tocco in più che è rappresentato dal loro motto personale:”have fun”. I due gemelli hanno saputo sfondare nel mondo della moda anche grazie alle loro qualità, da come si definiscono a vicenda Dean è creativo e allegro e Dan più riflessivo. La loro simbiosi e sintonia stilistica ha reso il brand quello che è oggi, un mix di umorismo e simpatia con tanta personalità. I due gemelli traggono ispirazione da tutto ciò che li circonda per dar vita alle loro creazioni come i posti che frequentano, come le vacanze ad Ibiza, le persone vicine, la musica ed i loro collaboratori.
Al primo posto c’è però sicuramente la creatività, che supera le scelte stilistiche e le campagne pubblicitarie. Nelle ultime sfilate i due stilisti si sono messi in gioco proponendo pezzi inediti e coerenti con la collezione che riesce in qualche modo a sorprendere sempre, come la volta del ritorno del mondo Western, con tutto a tema cowboy e cowgirl o ancora la volta della collezione militare, con toni camouflage e pantaloni cargo.
Cosa ci sarà da aspettarsi nel 2020? Sicuramente tanti colpi di scena. Questa volta la linea non è più tanto aggressiva, non presenta i capi in pelle ma pone l’accento su un’atmosfera più bohemien con rimandi al vecchio west. I capi sono arricchiti da chiffon, stampe e fantasie fiorite e abiti con tanti strati fluttuanti per donne. Le stile grintoso da biker resta ma si addolcisce con un velo di romanticismo, come se i motociclisti fossero degli Easy Rider o delle Charlie’s Angels. La nuova collezione Dsquared2 che puoi trovare su jole.it, ha un appeal vintage, con le giacche in camoscio, frange e cappelli da cowboy, sui toni del beige e marrone chiaro; giacche da campo in tela di cotone o in denim, ma tutto ciò non toglie assolutamente spazio alla sensualità.
Riappare la vita alta, i dettagli in evidenza come decorazioni e inserti a contrasto. Anche i jeans ed i pantaloni appaiono più morbidi e fanno da pandant con le giacche sfoderate e leggere. Tutto l’universo Dsquared2 riesce a catapultare le persone nel mondo reso reale dalle loro collezioni, uniche, inedite e sempre molto originali.
Nice post i like it 100 %. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon on a daily basis. Its always helpful to read through articles from other writers and use something from their web sites.
Very nice write-up. I absolutely appreciate this site. Stick with it!
Nice post. I learn something totally new and challenging on websites I stumbleupon on a daily basis. It will always be interesting to read through content from other writers and use something from their websites.
Very nice blog post. I absolutely love this website. Keep writing!
Right here is the right site for anyone who really wants to understand this topic. You know so much its almost hard to argue with you (not that I really will need toÖHaHa). You definitely put a new spin on a topic that has been written about for years. Great stuff, just great!
Im excited to uncover this website. I want to to thank you for your time due to this wonderful read!! I definitely savored every part of it and I have you saved as a favorite to check out new things in your site.