
Lisa, blogger di tothevenusandback.com ci suggerisce come fare per non passare inosservate. Il suo trend imperdibile per questo inverno 2013 è “bizzarro”. Leggete cosa ci racconta.
Il trend della stagione è assolutamente un capo “bizzarro”; e per bizzarro intendo un capo particolare ed unico che doni a qualsiasi look uno indossi quel qualcosa di intrigante, quel qualcosa di unico, un qualcosa che difficilmente si può scordare. In questo periodo freddo e gelido bisogna essere stravaganti e creativi, dando un tocco in più al proprio look; perché la verità è che con questo freddo passa proprio la voglia di uscire di casa e figuriamoci pensare cosa mettere.
Quindi niente paura, vestitevi calde e comode ma con un tocco in più, usate la creatività e la stravaganza, questo sarà il vostro trend immancabile della stagione senza il quale non potrete più uscire di casa.
Qui potete vedere uno dei miei look trend della stagione: semplici leggins, maglione e stivali alti; il tutto arricchito però dal pomposo e vistoso Wool Cardigan di Isabel Marant per h&m e un bel cappello nero di lana (perché bisogna sempre stare al caldo). Un look che di certo non passa innoservato.
E cosi voi non dovete mai passare inosservate.
Conosciamola meglio:
Mi chiamo Lisa Migatcheva sono una interior designer laureata a Londra e specializzata a Milano, dove vivo da un anno e sono la creatrice del blog www.tothevenusandback.com un blog di fashion, lifestyle e design un mix di tutte le mie passioni.
Adoro viaggiare, e fino ad ora ho già vissuto in 4 paesi e parlo 4 lingue.
Continuo nel mio tempo libero a fare la modella e sono stata nel 2006 Miss Mondo Italia, rappresentando il bel paese a Miss World 2006 in Polonia.
Sono estroversa, creativa, testarda e fedele e adoro il mondo.
Seguitemi se vi va, un bacio Lisa
Seguitela qui:
Web: www.tothevenusandback.com
Facebook : https://www.facebook.com/tothevenusandback
Instagram : http://instagram.com/lisamigatcheva