Oggi Valeria di My Urban Bon Ton ci racconta il trend imperdibile per questa stagione.
Il vero trend della stagione autunno-inverno 2013-14 sono loro gli “Ears Cuffs”.
Gli orecchini “scultura” che si arrampicano sull’orecchio ricoprendolo quasi interamente!
Questa moda è stata lanciata da molte celebrità; a sfoggiare questi scenografici orecchini sono state infatti Rihanna, Cara Delevigne, Scarlett Johansson e molte altre attrici e modelle famose.
Con con gli Ears Cuffs possiamo dare un tocco chic e glamour ad ogni look, soprattutto se sono impreziositi da pietre luminose.
Non vi preoccupate ce ne sono per tutte le tasche, io li ho comprati da H&M!
In questo mio outfit li ho indossati con un vestito in pizzo nero, stivali con zeppa e chiusura a strappo, Chanel bag ed eco pelliccia animalier, un altro must di questa stagione!
In realtà stanno bene anche su un look più casual: un jeans baggy, una camicia tartan, un paio di kitten heells e via!
L’importante è indossarne solamente uno, mi raccomando un orecchio deve restare completamente nudo!
Se non adorate gli strass, potete puntare su altri modelli più semplici, come quelli formati da fascette dorate o argentate regolabili, da mettere sull’intero orecchio a distanze regolari!
Allora cosa aspettate? … è già ears cuffs mania!
Andiamo a conoscerla meglio:
Ciao, sono Valeria Zasa una giovane critica d’arte toscana laureata in Conservazione dei Beni Culturali all’Università di Pisa, con Master in Comunicazione, Pubblicità ed Organizzazione eventi..
Trovare un lavoro fisso oggi non è facile, trovare un lavoro nell’ambito della cultura e dell’arte ancora meno!
Dopo l’ultima mia collaborazione con una galleria d’arte ho deciso di ritagliare uno spazio per la mia seconda grande passione: la moda!
Così è nato il mio blog My Urban Bon Ton, qui posto i miei outfit scrivo sui trend e tendenze del momento e tanto altro.
Tra i nuovi progetti per esempio c’è “Artigianato Loves Fashion” una pagina del mio blog interamente dedicata all’eccellenze dell’artigianato italiano nell’ambito della moda, l’intento è quello di valorizzare i lavori di questi artigiani che a mio avviso sono veri e propri artisti!
Seguitemi su www.myurbanbonton.com!
Blog: http://www.myurbanbonton.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/My-Urban-Bon-Ton/589554567763193