
La nostra fashion reporter di oggi è Alessandra, del blog Alessandra Style. Andiamo a vedere quale trend per il prossimo autunno inverno è assolutamente imperdibile, per lei.
Oggi voglio parlarvi di uno dei trend della stagione Autunno Inverno 2013-2014: l’animalier, stampe chiazzate e fantasie maculate per una moda grintosa e sexy
Secondo me l’animalier è una tendenza che non passa mai di moda e questa volta è stato protagonista delle passerelle in modo particolare con il motivo leopardato.
Il motivo leopardato in questa stagione viene proposto oltre che nella classica tonalità del marrone e sfumature anche in grigio e colori più vivaci.
L’animalier viene proposto su ogni tipo di capo di abbigliamento, dal cappotto all’abitino, dalla maglia al pantalone, senza dimenticare tutti i vari accessori e persino l’intimo.
L’unica nota “dolente” dell’animalier è che non è così semplice da portare e si devono seguire delle regole. Innanzitutto non abbinare mai più capi animalier o mischiare stampe tigrate, zebrate e leopardate. Evitare anche spacchi e scollature molto vistose poiché il rischio dell’animalier è cadere facilmente nella volgarità. Anche per quanto riguarda il make up dovrà essere sobrio.
L’animalier non un trend da indossare tutti i giorni e, secondo me, richiede una vera classe per essere portato con stile.
Andiamo a conoscerla meglio:
Mi chiamo Alessandra Heidelberg il mio blog si chiama “Alessandra Style”, attualmente lavoro come hostess presso la Compagnia Aerea Alitalia.
Amo lo stile semplice, sobrio, bon ton, raffinato senza eccessi e fronzoli.
Quello che fa la differenza in un outfit, sono gli accessori. Nel blog oltre ad articoli sulla moda, scrivo anche articoli che riguardano la bellezza, il make-up e i viaggi.
Facebook: https://www.facebook.com/alessandrastyle
Bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/3324175/alessandra-style/follow
Pinterest: http://www.pinterest.com/bramosia/boards/
Chicismo: http://chicisimo.com/fashion/fashionista/bramosia/
Grande Ale questo articolo è perfetto!! Concordo pienamente con te 🙂
Un bacione Serena
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/
Il leopardato (non zebrato e non tigrato) è la mia fantasi preferita da sempre praticamente *_* Finalmente quest’anno la moda mi viene incontro 😀
Io comprerei tutto leopardato, ma non da abbinare insieme ovviamente eheheh