Color Mania: Oro

Color Mania: Oro

Laura, la nostra “Color Maniac” per eccellenza ci spiega come realizzare un make up sulle tonalità dell’oro.
Leggete il suo tutorial.

Oggi vi mostro un make-up sui toni dell’oro, un colore che sta bene praticamente a tutte, perfetto soprattutto per questa stagione, per una serata in spiaggia o per sentirsi più scintillanti del solito!

Vediamo come fare:
Prima di tutto stendiamo sulla palpebra mobile e non un primer (Pro Base – MUA) , stendiamo su tutta la palpebra mobile una matita color oro e la sfumiamo con il polpastrello (Pastello Cedrata – Neve Cosmetics), questo step farà sì che il make-up duri più a lungo e sia ancora più luminoso.
make up oro
Applico un pigmento dorato (Liquid Mirror – Neve Cosmetics) sopra la matita. Stendo alla fine e nella piega dell’occhio un marroncino (Croissant – Neve Cosmetics ) con un pennello da sfumatura. Traccio una sottile linea di eyeliner nero (Ultimate Pen Eyeliner – Kiko) e la intensifico con un ombretto nero (Blacksheep – Neve Cosmetics). Nella rima interna applico una matita nera (Longlasting Eyepencil – Essence), mentre nella rima inferiore esterna applico nuovamente la matita dorata e creo anche un punto luce.
Nell’arcata sopraccigliare applico un matitone dorato (Jumbo Eyeshadow Stick – Elf). Infine applico il mascara (Pupa Vamp) sulle ciglia superiori ed inferiori esterne.
Il risultato sarà un make-up luminoso ed elegante, che potremmo abbinare con i seguenti accessori:

accessori gold accessori gold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto