Come vestiremo i nostri piccoli la prossima primavera?

Come vestiremo i nostri piccoli la prossima primavera?

Il mercato dell’abbigliamento da bimbi non conosce crisi, ne è la prova vivente il Pitti Bimbo a Firenze che lancia nuove tendenze e nuove aziende che vestono i nostri piccoli.


In tema di moda bimbi, due, sono i suggerimenti, che vogliamo dare alle mamme, quando si accingono, a scegliere i capi, che i bimbi indosseranno: prima regola d’oro, non esagerare.
Ricordiamo che i bambini, hanno voglia di giocare, di muoversi, di divertirsi, scegliamo per loro dei look semplici, che esprimano la loro personalità e li facciano sentire liberi nei movimenti. Già perché i bimbi da piccolissimi mostrano i tratti della loro personalità e del loro gusto. Inutile sforzarli a vestirsi da principino.
Ecco alcune idee di uno stile piccoli semplice ma di tendenza, per vestire ogni giorno i nostri bimbi per la scuola e il tempo libero:

Per lei
Completi composti da maxi maglie e leggings o camicetta e denim, un look casual, da completare con un morbido golfino colorato.
look bambina look bambina
look bambina
Per Lui
Tante t-shirt colorate su pantaloni morbidi o jeans. Il look perfetto da vero giovanotto per giocare e correre con gli amici.
look bambino
Arriviamo alla seconda regola da seguire, per vestire i nostri figli è: look di tendenza, ma di qualità.
I bambini sono delicati, soggetti ad allergie, bisogna fare attenzione, a scegliere capi in tessuti naturali come il cotone. Si, ma la qualità costa, qualcuno di voi mi potrebbe obiettare. E’ vero, per questo motivo vi suggerisco di scovare negozietti carini, che scelgono aziende che vestono i bambini “da bambini”, ce ne sono tantissimi anche online, dove puoi trovare tutto dell’abbigliamento bimbi a prezzi economici senza trascurare la qualità dei prodotti.
A tal proposito, vi suggerisco uno shop per bambini che trovo delizioso: Aliko abbigliamento, dove si trovano a prezzi strepitosi, con tantissimi sconti, tante cosine di moda per i piccoli. Andate a curiosare, è pubblica l’anteprima della nuova collezione primavera-estate. Non ho resistito e ho già salvato tanti articoli nella lista dei desideri, poi con la mia piccola sceglieremo quello che vogliamo comprare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto