Laura ci consiglia come portare al meglio un look Total Black. Uno stile che tutte noi abbiamo indossato, o indosseremo, almeno una volta nella vita. O, molto più di una. Continuate a leggere per scoprire come portarlo in maniera originale.
Oggi propongo un classico total black con una maglia elegante con maniche in pizzo, skinny jeans dal lavaggio e nero e accessori color tiffany, il verde piú amato dalle donne.
Infatti troviamo decollettè e pochette di questo verde acqua bellissimo, abbinati a gioielli Tiffany.
Per questo anche il make-up riprenderà questo fantastico colore.
Per il make up:
applico un correttore (Lancome) sulla zona delle occhiaie, applico un primer su tutto l’occhio (mua – pro base) e sistemo le sopracciglia con un ombretto marrone opaco (elf) .
Stendo su tutto l’occhio un matitone color tiffany (kiko) e lo sfumo con le dita. Sopra ci presso un ombretto in polvere dello stesso colore, che andrà a intensificare il colore ed ad aumentare la tenuta. Vado a dare tridimensionalità all’occhoo applicando nella piega un ombretto color taupe opaco (tease-naked2). Con un matitone nero creo una riga di eyeliner che vado poi a sfumare ed intensificare con un ombretto nero (blackout-naked2).
Nella rima interna applico una matita nera (be chic) e sotto l’attaccattuea delle ciglia con un pennellino da precisione applico l’ombretto in polvere color tiffany usato in precedenza!
All’inizio dell’occhio applico un punto luce con un beige rosato (bootycall-naked2).
Infine applico il mascara (sumptuos infinite – lancome).
Per il resto del viso, consiglio un fondotinta minerale, un blush sui toni del pesca (defining blush – catrice) ed infine un gloss rosa sulle labbra.
Un trucco davvero bello ed intenso che si abbina perfettamente ad un total look nero.