Cosa mi metto: per una donna in carriera.

Cosa mi metto: per una donna in carriera.

Laura, la nostra fashion e beauty blogger non ci parla solo del primo giorno di scuola, ma anche del look più consono per andare a lavorare.
Continuate a leggere per scoprire cosa ci suggerisce.

La scorsa settimana abbiamo visto un look semplice e casual per il ritorno a scuola, oggi ve ne propongo uno piú elegante per una donna in carriera, che lavora in ufficio ed è sempre al top!
Per questo ho scelto dei semplici pantaloni neri abbinati con una camicia rosa con il colletto impreziosito e molto particolare, decollettè nere con tacco non troppo alto, borsa capiente nera e accessori sui toni del rosa.
cosa mi metto
Per quanto riguarda il make up ho creato una base veloce e duratura con un fondotinta minerale (Neve Cosmetics – High Mineral Foundation), applicato un correttore (Maybelline – Istant anti age) , una cipria traslucida su tutto il viso (Neve Cosmetics – Hollywood), un bronzer sotto gli zigomi (Essence – Sun Club) e un blush rosato sulle guance (Essence – Silky Touch Blush).

make up
Passiamo agli occhi: ho applicato un ombretto duochrome rosa con riflessi viola/fucsia (Neve cosmetics – babydoll) e ho sfumato la fine dell’occhio con un color borgogna, senza portarlo troppo verso l’alto. Traccio una linea di eyeliner nero e applico la matita nera all’interno dell’occhio. Sotto l’arcata sopraccigliare applico un illuminante ed infine applico il mascara sulle ciglia.

make up
Per quanto riguarda le labbra ho due proposte: ho si puó usare un rosa tenue che va a dare giusto un tocco di colore oppure un color prugna (come quello che vedete in foto!).
A voi la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto