
Sono arrivati i primi freddi. E come al solito non sappiamo mai cosa metterci. Troppo scoperte, troppo coperte. Laura ci dà una mano per essere belle e alla moda, anche con i primi freddi.
Ormai il freddo è arrivato in tutta Italia e per questo oggi vi mostro un classico outifit invernale adatto per molte occasioni.
Il pezzo forte di questo look è assolutamente il cappotto in pied de poule, abbinato ad un semplice maglione nero è uno skinny jeans. Come scarpe ho scelto uno stivaletto nero con un tacco basso è una borsa bianca e nera. Altro pezzo forte il cappello in feltro a tesa larga, di gran moda in questa stagione!
Per il makeup ho applicato sulla palpebra mobile un color taupe opaco e l’ho sfumato alla fine dell’occhio con un nero opaco. Nella rima interna ho applicato una matita nera e ho dato il punto luce con una matita color burro.
Infine ho applicato mascara nero. Per il viso ho steso una BB cream, una cipria opacizzante, una terra opaca è un blush rosa con delle perlescenze. Sulle labbra, per concludere, un rossetto Borgogna!