Cosa mi metto: Primo Appuntamento.

Cosa mi metto: Primo Appuntamento.

Finalmente il momento è arrivato. Il ragazzo che ci piace da un po’ ci ha chiesto di uscire. Gioia, felicità, entuasiasmo. E ansia. Cosa mi metto al primo appuntamento? Quante volte ve lo sarete chiesto? Oggi Laura ci aiuta a scegliere cosa indossare e come truccarci per fare colpo sul nostro principe.
Continuate a leggere.

Oggi vi mostro quello che per me è l’outfit e il make-up adatto per un primo appuntamento! Secondo me la parola chiave è: semplicità!
Per questo ho scelto un classico leggings nero, con una blusa beige, che riprende le ballerine e la borsetta, mentre per gli accessori ho puntato sull’oro. Con questo outfit avrei osato di più sul make-up, invece ho optato per un look nude.

cosa mi metto primo appuntamento

Vediamo come l’ho realizzato: ho steso su tutto il viso una BB cream, e nella zona delle occhiaie un correttore. Sugli occhi ho applicato un ombretto beige rosato, sfumato con un marroncino opaco e ho intensificato la piega dell’occhio con un marrone più scuro. Con una matita color caramello ho tracciato una sorta di riga di eye-liner. Nella rima interna ho applicato una matita nera e sotto l’attaccatura delle ciglia nuovamente la matita color caramello. Infine ho applicato un mascara.
make up primo appuntamento make up primo appuntamento
Per il resto del viso ho applicato una cipria colorata, un bronzer opaco e un blush sui toni del rosa.
Infine, per le labbra ho puntato su un matitone effetto gloss rosa chiaro, molto naturale.
Come vedete si tratta di un look veloce e semplice da fare ma al tempo stesso molto elegante e versatile!
Che ne dite, vi piace questo look?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto