Cosa mi metto: Primo Appuntamento.

Finalmente il momento è arrivato. Il ragazzo che ci piace da un po’ ci ha chiesto di uscire. Gioia, felicità, entuasiasmo. E ansia. Cosa mi metto al primo appuntamento? Quante volte ve lo sarete chiesto? Oggi Laura ci aiuta a scegliere cosa indossare e come truccarci per fare colpo sul nostro principe.
Continuate a leggere.

Oggi vi mostro quello che per me è l’outfit e il make-up adatto per un primo appuntamento! Secondo me la parola chiave è: semplicità!
Per questo ho scelto un classico leggings nero, con una blusa beige, che riprende le ballerine e la borsetta, mentre per gli accessori ho puntato sull’oro. Con questo outfit avrei osato di più sul make-up, invece ho optato per un look nude.

Vediamo come l’ho realizzato: ho steso su tutto il viso una BB cream, e nella zona delle occhiaie un correttore. Sugli occhi ho applicato un ombretto beige rosato, sfumato con un marroncino opaco e ho intensificato la piega dell’occhio con un marrone più scuro. Con una matita color caramello ho tracciato una sorta di riga di eye-liner. Nella rima interna ho applicato una matita nera e sotto l’attaccatura delle ciglia nuovamente la matita color caramello. Infine ho applicato un mascara.

Per il resto del viso ho applicato una cipria colorata, un bronzer opaco e un blush sui toni del rosa.
Infine, per le labbra ho puntato su un matitone effetto gloss rosa chiaro, molto naturale.
Come vedete si tratta di un look veloce e semplice da fare ma al tempo stesso molto elegante e versatile!
Che ne dite, vi piace questo look?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto