Cosa mi metto: serata in discoteca.

Cosa mi metto: serata in discoteca.

Laura ci aiuta a trovare una soluzione ad uno dei più grandi dubbi amletici: cosa mi metto stasera per quella festa in discoteca?
Tutte noi ci saremo passate almeno una volta nella vita. Andiamo a vedere cosa ci suggerisce la nostra blogger. Continuate a leggere, per saperne di più.

Oggi vi propongo un outfit e un make-up per un classico sabato sera in discoteca!
Ho scelto un vestitino molto semplice nero a cui ho abbinato delle decollettè nere che hanno la particolarità di avere delle borchiette che danno un tocco più rock all’outfit!
Come pochette ne ho scelta una nera con degli inserti in metallo, ed infine accessori oro.
serata in discoteca
Nel make-up i protagonisti sono gli occhi: prima di tutto stendo un primer su tutta la palpebra, con un pennellino da precisione applico all’inizio dell’occhio un pigmento oro, e lo vado a sfumare con un marrone caldo. Con un ombretto nero opaco vado a scurire la fine dell’occhio portandolo anche verso l’alto.
make up serata in discoteca make up serata in discoteca
Applico una linea di eyeliner nero e nella rima interna applico una matita nera, mentre sotto l’attaccatura delle ciglia applico una matita dorata. Infine applico il mascara! Per quanto riguarda il resto del viso ho steso un fondotinta leggero, una cipria, con un bronzer opaco ho fatto un leggero contouring ed infine ho applicato un blush rosato. Sulle labbra ho applicato semplicemente un gloss rosato.
Pronte per una serata a tutto divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto