Cosa mi metto: un pomeriggio di Shopping.

Ormai non possiamo più iniziare la settimana senza i consigli di moda di Laura. Oggi ci spiega qual è l’abbigliamento più consono ad un pomeriggio di shopping.
Continuate a leggere, se siete curiose.

Per un pomeriggio di shopping la parola d’ordine è: comodità!
Per questo ho scelto uno skinny jeans dal lavaggio chiaro abbinato ad una camicia a quadri nera e rossa scura, in base alla temperatura sopra abbinerei anche un classico chiodo di pelle.

Proprio perchè dobbiamo essere comodo ho optato per dei biker boots neri, abbinati ad una maxi bag e come accessori orecchini pendenti e un bracciale un pó rock!
Un outfit davvero semplicissimo, così come il make-up che andremo a creare: utilizzo un bioprimer sul tutto il viso e procedo applicando un fondotinta minerale, applico un correttore sotto le occhiaie, una terra opaca e un blush color pesca.

Per gli occhi applico un colore chiaro, un beige rosato, su tutta la palpebra mobile e con un bordeaux vado a scurire l’esterno dell’occhio e la piega. Traccio una linea di eyeliner nero, e applico nella rima interna dell’occhio una matita nera, mentre sotto l’attaccatura delle ciglia inferiori applico una matita chiara luminosa, per dare luce allo sguardo. Infine applico un mascara volumizzante.
Sulle labbra un rossetto rosso tendente al bordeaux!! Un look semplice ma molto carino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto