
I costumi da mare vanno scelti in base ad una serie di fattori fisici – come statura, taglia reggiseno, misura fianchi, altezza, carnagione e colore capelli – per cercare di attenuare quei piccoli o grandi difetti caratteristici di ogni donna e farla sentire maggiormente a proprio agio anche con un capo di abbigliamento così particolare.
La fatidica prova costume rappresenta ogni anno un vero e proprio incubo, con reazioni di fastidio e panico di tutte quelle donne con un fisico curvy. Per fortuna la moda degli ultimi anni è venuta incontro alle loro esigenze ed offre loro un’ampia varietà di costumi da mare interi fra i quali poter scegliere. Essi consentono di sentirsi a proprio agio ed al tempo stesso non dover rinunciare all’aspetto fashion. Infatti, se in passato la moda ha spesso trascurato le donne non dotate di un fisico da copertina, negli ultimi tempi la vendita dei costumi da mare interi è cresciuta considerevolmente, puntando verso questa fetta di clienti che percepiscono la propria insicurezza fisica e desiderano essere sensuali e comode al tempo stesso.
Qui di seguito vi presentiamo una serie di consigli per ciò che riguarda i costumi da bagno interi, con tutte le proposte riguardante le ultime tendenze del momento. Con questi piccoli ma efficaci accorgimenti è possibile esaltare i punti di forza del vostro corpo, invece di sentirvi costretti in un costume troppo stretto, ottenendo quindi un effetto contrario. Ecco quindi una selezione di capi da indossare quando si ha un fisico curvy ed altri invece da non indossare assolutamente.
In primo luogo, se avete un fisico curvy, è preferibile evitare assolutamente bikini a triangolo, in quanto coprono poco e sono molto piccoli, oltre che risultare a volte parecchio scomodi. In secondo luogo evitare gli slip alla brasiliana, molto più indicati per un fisico asciutto, così come parei oversize che, invece che coprire rischiano di ingrandire le forme. Vi consigliamo dunque di non aver paura di scoprirvi, indossando piuttosto dei comodi pantaloncini o delle t-shirt abbinate al costume. Altro consiglio che vi diamo è quello di utilizzare degli slip a vita alta, con uno tocco di vintage stile anni cinquanta e sessanta che vi darà un’immagine molto fashion. Estremamente comodi ed eleganti al tempo stesso, esalteranno il vostro punto vita, slanciando il corpo e rendendolo più armonioso.
Ed ora divertitevi a confrontare i diversi e-commerce che si occupano della vendita online di costumi da mare interi, con fantastiche collezioni 100% made in Italy, adatte per ogni situazione – dal mare alla piscina.
Awesome! Its genuinely awesome post, I have got much clear idea about from this post.