
Inutile negarlo, tutti siamo ossessionati dal tempo che passa. Da sempre gli esseri umani sono alla ricerca dell’elisir di giovinezza, che sia il Santo Graal o l’acqua di una fonte miracolosa. E forse, finalmente, ci siamo. La terapia all’ossigeno potrebbe essere quello che vi serve, se non per impedire, almeno per ritardare l’invecchiamento.
Il funzionamento è semplice. Si tratta di una tecnica di infusione percutanea di Ossigeno concentrato, tramite un sofisticato generatore che trasforma l’aria in ossigeno puro (>90%). Il macchinario, chiamato Compact Power, è realizzato da Vivipharma. Questo trattamento rigenererà la cute del viso, corpo e capelli, con evidenti effetti antietà. Ed è perfetto per chi non vuole sottoporsi a iniezioni di filler o altri trattamenti più o meno invasivi.
Come funziona.
Il trattamento, riproduce a contatto con la pelle una sorta di camera iperbarica “in miniatura”, che aumenta la microcircolazione sottocutanea, il metabolismo cellulare e i processi di detossinazione, riducendo visibilmente i segni dell’età.
Il segreto non è solo nell’ossigeno, ma anche nella sinergia con i prodotti appositamente formulati. I trattamenti nanotecnologici di Therapy 0, vengono veicolati negli strati più profondi della cute, e rappresentano il segreto che fa la differenza.
Per i capelli.
Il trattamento all’ossigeno non è solo dedicato alla pelle, ma anche ai capelli. Infatti favorisce la loro crescita e li rende più sani, forti e lucidi.
Il trattamento Therapy 0 è in grado di risolvere problemi legati all’invecchiamento cutaneo, alle rughe, al lifting, macchie e pelle impura. E per il corpo: possono ridurre la cellulite, l’adipe localizzato, le smagliature, l’ipotomia e rendere meno visibili le cicatrici.
Inoltre, potrete risolvere i vostri problemi di caduta dei capelli, seborrea, forfora, scarsa crescita e diradamento, desquamazioni e capelli fragili.
Se vi fosse venuta voglia di provarlo, cercate il salone di bellezza o il parrucchiere più vicino a casa vostra.