Fashion back to university: 5 style gambits

Fashion back to university: 5 style gambits

Fate il conto alla rovescia dei giorni che vi separano dall’inizio dei corsi universitari?
Cresce l’ansia di cominciare un nuovo emozionante percorso di studi dopo un’Estate capricciosa (almeno dal punto di vista climatico)…
Cercate di rendere unico questo giorno, facendo colpo sui ragazzi più belli della vostra Facoltà e catturando l’ammirazione delle vostre colleghe con un outfit originale e ultra chic.

Per non passare inosservate ma senza esagerare, meglio camminare coi piedi saldamente per terra. Che ne dite di queste deliziose pantofole in camoscio con microborchie color cipria? Le trovo irresistibilmente glam.

Chiunque si girerà a guardarti se indosserai questi jegging “Devils food” di Philipp Plein, sono leggins super aderenti in tessuto jeans.

Il primo giorno è memorabile perché non è necessario caricarsi sulle spalle pesanti testi universitari. Basta un tablet e il lipstick da mettere tutto nella shopping in vitello nero Lanvin: pratica e chic in ogni occasione.

Vi piace questa t-shirt bianca con le scritte fucsia? L’ho acquistata online con lo sconto del 30%.

Fra gli accessori, segnalo questa splendida collana a forma di àncora impreziosita da perle, nata dall’estro di Ugo Cacciatori, fra i miei designer di gioielli preferito!

Pubblicate le foto del vostro outfit sulla pagina Facebook di Chiccherie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto