Gioielli e musica, il nuovo trend della moda 2017

Gioielli e musica, il nuovo trend della moda 2017

Uno dei nuovi trend per il 2017 sono senza ombra di dubbio i gioielli ispirati alla musica. In pochissimo tempo questa linea di gioielli in pochissimo tempo ha conquistato il cuore delle donne amanti della musica e degli oggetti eccentrici. Non a caso anche le varie case di gioielli hanno deciso di adeguarsi a questa nuovo moda e poco per volta stanno per cedere con delle creazioni esclusive. Nel frattempo però qualche negozio ha cominciato a proporli ai suoi clienti, soprattutto nel periodo natalizio. Ma com’è possibile abbinare un gioiello ideato e realizzato a forma di vinile o chitarra?

Solitamente le donne sono abituate ad abbinare il gioiello all’occasione, motivo per cui le creazioni ispirate al mondo della musica sono guardate ancora con un po’ di sospetto. Anche in questo caso, come avviene per i gioielli normali, bisogna decidere a seconda dell’occasione e del gusto personale, ricordando che eccentricità non equivale quindi ad eccesso.
Nel momento in cui decidete il vostro outfit dovete allestirlo a seconda della serata che avete intenzione di passare e quindi del locale in cui passerete la serata, ad esempio il Vinile Roma (sempre per restate in tema musicale). Quale sarebbe il look perfetto per una serata in questo locale che alla fine preveda degli accessori che siano stati ispirati alla musica. Come sanno già le assidue frequentatrici del locale una location come il Vinile permette di gestire l’outfit in maniera libera, ma senza quindi eccedere con l’eleganza.
Per rimanere anche in tema moda e tendenze del 2017 l’outfit perfetto sarebbe una perfetta composizione di stivale lungo al ginocchio, calza colorata (es. giallo, verde, rosso, blu, ecc) vestito corto in stile anni 60’ oppure gonna con camicia o maglia.
Dopodiché potete concludere il tutto con degli orecchini pendenti magari a forma di vinile e accostarli ad una pochette che abbia la stessa forma, aggiungere magari una collana lunga che come ciondolo o un anello abbia una chiave di violino. Questo tipo di accessori purtroppo però non possono essere facilmente trovati in giro per negozi, a meno che questi non siano prettamente dedicati a questo style. Comunque sia questo tipo di accessori ispirati al mondo della musica possono essere facilmente reperibili sul web dove sono migliaia gli shop online dedicate a questo tipo di creazioni, i quali sono anche capaci di realizzarli su misura a seconda delle vostre richieste, fantasie ed esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto