
Sei stanca di complementi d’arredo e soprammobili noiosi?
Ti capisco. Con l’arrivo della nuova stagione è nata in me la voglia di rinnovare il look al salotto, ma in giro per negozi non ho visto niente che stimolasse la mia vena creativa. Mobili da televisione senza emozione, divani apatici, per non parlare poi dei vasi. Tutti uguali l’uno all’altro.
Fortunatamente c’è il web a venirmi in aiuto. Lì posso trovare veramente di tutto. Sono tantissimi i negozi che si occupano di vendita complementi d’arredo online.
Oggi ti faccio vedere le cose più interessanti che ho trovato.
Tavolo Curiosity:
E’ un tavolo da salotto, firmato dal gruppo TwoDesigners. Utile per contenere televisione, lettori cd e sistemi multimediali. Ma non è solo questo. Si tratta anche di un metodo divertente per tenere tutto in ordine. Infatti il mobile Curiosity è pieno di vani e contenitori che sembrano nascondere sorprese. Il coperchio di un bidone, una campana di vetro e poi colori e materiali disparati che uniscono insieme legno e plastica. Appena visto, mi ha ricordato i giochi dei bambini.
Floating Ripple:
Se stai cercando un vaso per fiori davvero originale, ti consiglio Floating Ripple di ooDesign. Si tratta di un vaso galleggiante, trasparente e invisibile, una volta appoggiato sull’acqua, sparisce. Può raccogliere un solo fiore alla volta. Il nome richiama proprio la leggera increspatura dell’acqua, come se il fiore fosse stato posato sulla sua superficie, come in un giardino giapponese.
L’effetto è bellissimo, inoltre si può scegliere tra diverse misure, più piccole, come un bicchiere, oppure grandi, per ospitare più fiori alla volta.
E tu, hai visto qualcosa di interessante sul web?