L’impermeabile e il parka da uomo permettono di coniugare praticità e stile. La principale funzione degli impermeabili da uomo Fay è sicuramente quella di proteggere dal freddo e dalle condizioni meteorologiche avverse che caratterizzano i mesi freddi, ma, allo stesso tempo, l’eleganza delle linee e la pulizia del design garantiscono un capo di classe e di qualità, perfetto per affrontare con stile l’inverno.
Nell’Autunno-Inverno 2019 i parka sono assolutamente di tendenza. Il comparto Fay organizza un’offerta pensata apposta per chi preferisce rimanere su design tradizionali e sobri e, contemporaneamente, si rivolge a tutti coloro che non rinunciano a un tocco di stile personale, un guizzo di colore, un’allacciatura sui generis.
Per le persone che sono alla ricerca del proprio impermeabile o del proprio parka, ecco quali sono i must-have di stagione proposti da Fay.
Impermeabili e parka Fay dalle linee pulite e i design classici
Perfetti per il daywear, sia in versione casual che businesswear, i parka e gli impermeabili Fay puntano sulla qualità dei tessuti, come il cotone Principe di Galles, sulle imbottiture antifreddo in tessuto tecnico e poliuretano e il rivestimento esterno in materiale idrorepellente. Il cappuccio completa l’outfit per i mesi più freddi, mentre silhouette e linee si mantengono sobrie e limpide.
Tra i colori più gettonati troviamo il nero, il blu scuro, l’antracite o il verde oliva. Anche quest’anno nel mondo dei parka maschili regnano un mood minimal, uno stile essenziale e un’eleganza eterna. Parka e impermeabili da uomo Fay garantiscono un capo solido ed elegante, un passepartout da abbinare con un look casual o un look più formale.
Il modello 4 ganci di Fay
Il 4 ganci è il cappotto Fay per eccellenza, caposaldo del Brand ispirato alle divise dei pompieri americani, entrato a far parte delle tendenze modaiole degli anni ’80. La struttura si presta a tanti e diversi giacconi e capispalla, infatti nella proposta di Fay dell’Autunno-Inverno 2019/20, tra i 4 ganci maschili, troviamo proposte corte e lunghe, declinate in diverse nuances, tutte perfette per vivere le varie situazioni della vita quotidiana.
Imbottito e con cappuccio, il parka è realizzato in gabardine idrorepellente con membrana tecnica traspirante. A supportare il must dei 4 ganci, che torna insieme a un’attenzione nostalgica generale per gli anni ’80, queste caratteristiche tecniche garantiscono la protezione dal freddo, dalla pioggia, dal vento, dalla neve.
Cappotti maschili Fay e tocchi di colore
Al fianco dei colori più classici e basic dei parka (nero, blu, verde scuro, grigio) spicca anche qualche tonalità più frizzante, come il giallo o il rosso. I parka generalmente sono cappotti pesanti e imbottiti, rivestiti di materiale idrorepellente, utilizzati nei mesi più freddi per la vita di tutti i giorni, ma anche e soprattutto per andare in ufficio.
Fay propone al fianco dei colori più tradizionali un modello giallo limone crema, per chi volesse spezzare cromaticamente la monotonia dei grigi perlati o fumé e del nero/blu, un modello rosso ciliegia e un blu acceso, più appariscente delle usuali nuance scurissime e sobrie.
Nice post i like it 100 %. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon on a daily basis. Its always helpful to read through articles from other writers and use something from their web sites.
Very nice write-up. I absolutely appreciate this site. Stick with it!
Nice post. I learn something totally new and challenging on websites I stumbleupon on a daily basis. It will always be interesting to read through content from other writers and use something from their websites.
Very nice blog post. I absolutely love this website. Keep writing!
Right here is the right site for anyone who really wants to understand this topic. You know so much its almost hard to argue with you (not that I really will need toÖHaHa). You definitely put a new spin on a topic that has been written about for years. Great stuff, just great!
Im excited to uncover this website. I want to to thank you for your time due to this wonderful read!! I definitely savored every part of it and I have you saved as a favorite to check out new things in your site.