Lack of Taste – Billboard Music Awards 2014

Nuova puntata di Lack Of Taste di Chiara La Vestina, nuovi orrori da red carpet.
Andiamo a vedere cosa ha trovato oggi la nostra blogger tra le star che hanno sfilato sul tappeto rosso del Billboard Music Awards 2014.

Tantissime le star che hanno solcato il red carpet del Billboard Music Awards 2014, evento musicale molto importante nella scena nordamericana.

Fra gli outfit spicca sicuramente quello della sorella della neo sposa Kim Kardashian Kendall Jenner, che si presentata con un pantalone skinny di pelle lucida, un top bianco che lascia scoperta parte dei fianchi e, ai piedi, un decolletè argento; dunque un outfit molto rock, che si contrappone a quello da dea giunonica di Jennifer Lopez, che si ripresenta sul tappeto rosso con una abito estremamente sexy, un abito della collezione 2014/15 Donna Karen color rosso pompeiano avente una scollatura molto profonda e grandi spacchi a veli molto trasparenti che permettono di vedere il body, sempre rosso, che indossa sotto la cantante.

In nero, ma per niente serioso è il lungo abito di Nicky Minaj firmato Alexander McQueen; l’abito, in potenza, poteva essere molto elegante, se non fosse stato per una, o meglio due,” uscite di troppo”.

Purtroppo la Minaj si lascia scappare qualcosa; neanche a dire che ne risente di eleganza e stile, concetti che la cantante non conosce molto bene. Quindi, nonostante J LO più che Afrodite sembri Cappuccetto Rosso, il premio meno ambito di “Peggiore della Serata” lo vince sicuramente la “straripante” rapper Nicky Minaj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto