Prima puntata della rubrica di Chiara, la nostra blogger, dedicata alle star peggio vestite. Oggi vediamo chi ha sfoggiato le mise più stravaganti durante il Festival di Cannes.
Emozioni contrastanti si sono vissute nei giorni dedicati alla 67° edizione del festival di Cannes, soprattutto sul red carpet, dove alcune star hanno stupito, altre hanno un po’ deluso. Quelle che ci sono piaciute sono state sicuramente Nicole Kidman, ma anche Jane Fonda e Sonam Kapoor. Quelle che invece, per usare un eufemismo, hanno voluto azzardare sono state:
Elena Lenina, già bocciata dalla critica nella passata edizione, si presenta sul tappeto rosso con un vestito voluminoso di color rosso, composto da una gonna ampia piena di balze e da una scollatura leggermente a cuore, non indossando nulla al collo. D’altra parte, però, sfoggia un grande chignon definito da una struttura a grandi fiori impreziositi da pietre preziose. Alcuni dicono che non ci sia 2 senza 3; a questo punto non ci resta che vedere in che modo ci deluderà il prossimo anno.
Un’ altra ad essere stata criticata per il suo look “incompreso” è Federique Bel. Si presenta con vestito che mette in risalto le gambe, visibili dai due ampi spacchi molto alti, e una scollatura, anch’essa molto profonda. Ma la cosa che non si riesce proprio a digerire sono le scarpe,che sembrano più dei sandali alla schiava con alti gambali, per intenderci quelli che usavano i gladiatori, che degli stivali eleganti. Il tutto non è ben messo in relazione; non si capisce se dopo aver combattuto coi paparazzi, avrebbe dovuto combattere con dei leoni in qualche anfiteatro.
Finiamo con un personaggio molto discusso, seppur ancora senza certa identità; parliamo proprio di lei, la misteriosa bionda che ad un certo punto ha deciso di spogliarsi, rimanendo con solo dello scotch fino al petto, lasciando fuori i seni, rimanendo senza una scarpa e con del rossetto sbavato sul volto. Ancora non si è capito se la provocazione fosse fine a se stessa o se dietro ci sia stata qualche campagna pubblicitaria, resta il fatto che potevano risparmiarsela.