
L’innovativo store dedicato alla vendita di mobili di design online, MADE.COM festeggia il suo primo anno in Italia. Per celebrare questo grande evento, la piattaforma che mette in contatto consumatori e designer internazionali, propone un’esclusiva promozione che vede coinvolte dodici delle loro più importanti collezioni.
Lanciata ad inizio ottobre e valida per tutto il mese, la promozione dedicata al compleanno MADE.COM vede in offerta ad un prezzo esclusivo le collezioni di divani Ritchie, Vittorio e Jonah come le linee di complementi d’arredo come Contrast e Fonteyn che hanno suscitato particolare successo presso gli esperti di design del panorama italiano oltre che presso i propri clienti della piattaforma che si sono trovati entusiasti.
In promozione anche l’esclusiva linea di poltrone Lulu disegnate dalla designer di tessuti Allegra HIcks e il divano Twist creato dal designer Ian Archer e recentemente acclamato al London Design Festival, per la sua elegnate interpretazione della modernità.
Un compleanno che festeggia anche la vittoria di una grande sfida che il team di fondatori della piattaforma inglese si era posta aprendo in Italia, la patria indiscussa del design e dell’arredamento. MADE.COM, infatti, nasce in UK da un’idea di tre appassionati di design Ning Li, Julien Callende e Chloé Macinstosh, con la mission di eliminare gli intermediari fornendo così mobili di design a prezzi accessibili a tutti coloro che amano arredare la propria casa con stile e arredi esclusivi.
Rendendo il cliente protagonista a tutti gli effetti, MADE.COM riesce a proporre due nuove collezioni ogni settimana e a raccogliere gli ordini dei propri clienti su un modello di produzione “made to order” e coinvolgendo più di 45 designer di fama mondiale, tra cui Ilaria Marelli, Nina Campbell e Steuart Padwick, offrendo un ampio ed esclusivo catalogo per tutti coloro che sono alla ricerca di complementi esclusivi per la propria casa o il proprio ufficio.