Occhiali sole 2013: be a Diva.

Occhiali sole 2013: be a Diva.

Finalmente le prime giornate di sole! Con l’arrivo della bella stagione è inevitabile pensare agli occhiali da sole da sfoggiare.
Per l’estate 2013 il diktat è maxi occhiali da diva. Sono efficaci per riparare gli occhi dal sole e dagli sguardi indiscreti. E, ovviamente, per completare il più chic dei look. Per essere all’ultimo grido, i tuoi occhiali devono avere uno stile vintage e montature oversize.

Ogni stilista ne ha dato la sua versione.
Dior li impreziosisce di dettagli colorati. Le modelle durante le sfilate indossano velette e coprono il volto con grandi occhiali da sole. Nei dettagli, come le stanghette, domina il color oro e il metallo. Abbinati al rossetto acceso, color fragola o ciliegia, daranno un tocco iper femminile al tuo look.
occhiali da sole Dior
Prada invece esagera con i fiori, leit motiv delle ultime collezioni. Renderanno brioso ogni tuo look.
prada sunglasses 2013
La top model Alessandra Ambrosio gli sceglie tartarugati, con una montatura appuntita, perfetta per i suoi lineamenti duri e spigolosi.

Immagine da: iodonna.it
Immagine da: iodonna.it

Se invece preferisci uno sguardo da gatta, felino ed ammaliante, punta su questi Ray Ban.
occhiali ray ban online
Gli occhiali oversize con la parte superiore più spessa, o leggermente a punta, staranno sicuramente bene a chi ha un viso piccolo e triangolare. La loro forma richiama gli anni Settanta e lo stile hippy.
Gli occhiali Ray-Ban 4098 Jackie Ohh II invece ricordano le dive degli anni Cinquanta, con il foulard in testa e le gonne disegnate.
Ray Ban 4098 Jackie Ohh II
Il viso è protagonista anche con questi occhiali da sole Marc, di Marc Jacobs. La forma è stravagante, di classe ma anche moderni, sono gli accessori estivi per eccellenza. Non solo un ottimo rimedio per ripararsi dal sole, ma anche icone di stile e moda. Daranno personalità anche al più banale dei look.
marc jacobs sunglasses
Per quanto riguarda il colore, potrai scegliere tra fluo, rosa pallido, nuance calde, tartarugato o il classico nero. Tutto è lecito. La regola riguarda solo la misura. Devono essere grandi.
E tu, quali preferisci?
Immagini: leiweb.it, satinchic.it, stealtheirstyle.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto