Un arcobaleno di colori ai piedi. Ecco le novità della Primavera/Estate 2013.

Un arcobaleno di colori ai piedi. Ecco le novità della Primavera/Estate 2013.

Dopo i grigi e piovosi mesi invernali spunta un coloratissimo arcobaleno ai piedi delle appassionate di moda. Solo a guardarle fanno venire subito voglia di caldo e di belle giornate, di feste in discoteca e di cene all’aria aperta.

Giallo, fuxia, arancione, verde, rosso e blu. Separati o tutti insieme, per chi preferisce osare e non ha paura di essere al centro dell’attenzione.
Lucide di vernice, brillanti o glitterate. Una volta questo genere di scarpa  era riservato alle uscite notturne, oggi invece vengono indossate anche di giorno, magari con un paio di jeans.
Sulle passerelle abbiamo visto anche scarpe bianche, spesso con piccoli dettagli a contrasto, neri. Siano esse ballerine o sexy decolletè, non importa. L’essenziale è che siano bicolor.
Tra i modelli più interessanti ti consigliamo queste scarpe donna Chon, spuntate, in pelle scamosciata rossa e piccole microborchie argento. Altissime, con plateau, saranno perfette se indossate durante una serata romantica, una cena a lume di candela di fronte ad un bellissimo panorama, oppure in un party in discoteca.
scarpe Chon online
Se stai cercando l’originalità, non potrai assolutamente perderti queste décolleté firmate Ninalilou. In pelle scamosciata, azzurre e gialle, grazie al loro tacco di 10 centimetri, potranno farti compagnia anche durante la giornata lavorativa. Con loro sarà impossibile passare inosservata, quindi astenersi timide.
NINALILOU
Sempre bicolor, ma con tacco altissimo queste di Max Bianco. Prendono ispirazione dal sandalo Chanel spuntato. Anche loro sono realizzate in pelle scamosciata, color giallo oro, blu e fuxia.
Ti faranno sentire la regina della notte.
Sante Vincenzi invece ha realizzato queste bellissime décolleté a punta stretta confermando la tesi che la sensualità della pump non passerà mai di moda. Potrai sbizzarrirti con tantissimi colori diversi, ma sempre caratterizzati da nuance delicate, in toni sorbetto. Ad esempio queste azzurro chiaro, con tacco medio, comode da portare anche durante il giorno. Esistono, nello stesso modello, anche in rosa, oppure nel classico nero. Saranno perfette per completare il tuo outfit bon ton.
Non esistono regole, il motto per questa primavera 2013 è soltanto uno: colore al potere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto